Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Maldini e Colombo lasciano gli Stati Uniti, tutto pronto per la doppia uscita dal Milan

Maldini e Colombo lasciano gli Stati Uniti, tutto pronto per la doppia uscita dal MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 luglio 2024, 14:52Serie A
di Dimitri Conti

Tutto ormai definito per una doppia uscita dalla rosa del Milan, una cessione duplice già impostata da diversi giorni e che si appresta a diventare ufficiali nell'arco di qualche ora, giorni al massimo. Come appreso da TMW, infatti, sono di ritorno dagli Stati Uniti d'America, in cui i rossoneri stanno svolgendo la tournée estiva, il centrocampista offensivo Daniel Maldini (22 anni, in foto) e il centravanti Lorenzo Colombo (22).

Per il primo c'è in ponte un ritorno al Monza, questa volta a titolo definitivo. Nelle casse del Milan entrerà un indennizzo minimo, ma da parte loro i rossoneri si riservano comunque di detenere una consistente percentuale sulla futura rivendita, del 50%. Per il secondo invece tutto apparecchiato per una stagione in prestito all'Empoli, dove potrà proseguire nel suo percorso di crescita con la garanzia di minutaggio.

Intanto Fonseca ha deciso di convocare Francesco Camarda per la tournée che il Milan sta svolgendo in questi giorni. Ieri c'è stata un'amichevole con il Manchester City poi toccherà al Real Madrid il 31 luglio, a Chicago, infine con il Barcellona a Baltimora. Così nelle prossime ore l'attaccante, che farà parte inizialmente del Milan Futuro, raggiungerà il ritiro per mettersi a disposizione dell'allenatore portoghese. Una sorta di tour de force per Camarda che ha da poco finito il suo impegno nell'Europeo Under 19 con l'Italia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile