LIVE TMW - Lazio, Inzaghi: "Caicedo grande professionista, Immobile deve avere fiducia"
Quasi un mese dopo, la Lazio torna a vincere. Lo fa soffrendo contro il Crotone grazie al solito Caicedo, che segna allo scadere il 3-2 definitivo. Tra poco il tecnico Simone Inzaghi commenterà la vittoria in conferenza stampa nella sala stampa dell'Olimpico.
Inizia la conferenza:
Mister, vittoria importante anche se sofferta:
"La Lazio ha fatto un’ottima gara però abbiamo commesso qualche errore importante sui due gol e una squadra come la nostra non può permetterselo. Ho fatto i complimenti ai ragazzi perché siamo stati bravi a vincere una partita molto molto importante".
Nel finale ha cambiato modulo....
"Si ci siamo messi a quattro dietro. Sono stati molto bravi i subentrati, abbiamo avuto occasioni importanti come quella di Milinkovic e poi siamo stati bravi a vincere con Caicedo”.
Su Caicedo:
"Felipe sa la stima che ho per lui, ed è reciproca. Grandissimo calciatore e professionista, ha avuto qualche problema a gennaio e febbraio e non si è potuto allenare al massimo. In quel periodo ci sono stati tre gol di Muriqi poi abbiamo anche Correa e Immobile. La concorrenza in attacco è tanta ma Caicedo cerca sempre di farsi trovare pronto, oggi ha fatto l’ennesimo gol importantissimo”.
Sul momento negativo di Immobile?
"Capita agli attaccanti di passare un periodo senza gol, è un momento dove la palla non entra. Ciro ora deve lavorare e credere in se stesso".
Finisce la conferenza.