Lecce, Tarozzi: "Puniti nel miglior momento. Il 2-0 ha cambiato la partita"
Andrea Tarozzi, vice allenatore del Lecce oggi in panchina al posto dello squalificato Roberto D'Aversa, analizza a Dazn la sconfitta per 2-0 in casa dell'Inter: "Abbiamo provato a fare la partita che il mister chiedeva in settimana. Il secondo gol ci ha condizionato, nella ripresa abbiamo avuto qualche chance in più rispetto al primo e in alcuni momenti siamo anche riusciti ad avere il controllo della partita. Nel momento migliore nostro, in cui stavamo non subendo ma creando qualche occasione, abbiamo preso il secondo gol con una magia di Arnautovic che ha complicato tutto. E l'espulsione di Banda non ci voleva, peccato".
Alcuni cambi vi hanno aiutato tanto, a partire da Kaba. Il gruppo è giovane, ma ci sono dei valori che danno sensazioni positive.
"Sì, è un percorso di crescita che stiamo facendo. È la squadra più giovane del campionato e sta crescendo tanto: abbiamo sempre fatto un finale di partita con i cambi che ci hanno portato tanto e hanno portato a vincere o pareggiare alcune partite nel finale. Se il colpo di testa di Rafia fosse entrato sarebbe cambiata la partita, poi c'è da dire che Falcone ha fatto degli interventi strepitosi".
A che punto è la crescita di questo gruppo giovane?
"Stanno crescendo, hanno tanta voglia di seguire le indicazioni del mister. Ci manca qualcosa negli ultimi metri ma siamo contenti del percorso che stiamo facendo con questi ragazzi e spero che riusciamo a migliorarlo ancora".