Lecce, Ramadani: "Dobbiamo restare uniti, daremo tutto per salvarci"

Ylber Ramadani è intervenuto ai microfoni della sala stampa del "Via del Mare" al termine di Lecce-Roma.
La partita
“Era una partita difficile, abbiamo provato a giocare da dietro ma loro hanno messo delle palle pericolose in profondità. Abbiamo avuto delle occasioni per segnare, la prestazione c’è stata ma non è stata premiata dal risultato”
Come ti senti al rientro da titolare?
“Questo periodo per me è stato un po’ difficile, ho lavorato in silenzio. Ho avuto un problema alla schiena, ora sto meglio e penso solo a ottenere risultati con il Lecce”.
Era fallo su Baschirotto?
“Siamo andati tutti a protestare, l’arbitro mi ha detto che avevano visto benissimo con il var. Baschirotto dice che era fallo”.
L’importanza dei leader
“Mancano otto partite. A prescindere da chi va in campo dobbiamo restare uniti. Ci vuole lo spirito giusto. Anche lo scorso anno eravamo in difficoltà ma siamo rimasti uniti. Non vogliamo farci sfuggire la salvezza. Dalla partita con il Venezia non dobbiamo parlare, dobbiamo solo pensare ad andare in campo e a fare risultato”.
Cosa manca al Lecce
“Dobbiamo essere più cattivi sotto porta. Dobbiamo occupare maggiormente l’area per fare gol. Ci manca questo”.
L’incoraggiamento dei tifosi
“Ogni partita creano un’atmosfera fantastica. Dobbiamo vincere per loro, è giusto che non siano contenti perché non abbiamo fatto risultato, ma daremo tutto per centrare la salvezza”.
