Lecce, proseguono i contatti con il Celtic per Lagerbielke. Occhio però al Genoa
Proseguono i contatti tra il Lecce e il Celtic Glasgow per Gustaf Lagerbielke, difensore centrale messo nel mirino negli ultimi giorni di Pantaleo Corvino per rinforzare il reparto arretrato di Roberto D'Aversa. Nella giornata di ieri era emersa l'indiscrezione secondo la quale i salentini avessero chiesto il calciatore in prestito, anche se il presidente Sticchi Damiani aveva parlato della volontà di non prendere giocatori in modo estemporaneo.
Le parole del patron dei salentini.
Queste le parole pronunciate da Sticchi Damiani ieri a margine dell'assemblea di Lega Serie A sul mercato: "Non tanto fare operazioni estemporanee, ma seguendo le nostre logiche, con giocatori giovani e di proprietà. Salvo cose particolari quindi niente prestiti, siamo un po' contrari. Abbiamo il 90% dei giocatori di proprietà".
Occhio al Genoa.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW Lagerbielke è però anche nel mirino del Genoa, con il Grifone che vorrebbe il centrale svedese come nome per il dopo Radu Dragusin, sempre più vicino al Tottenham. Le prossime ore saranno decisive, in un senso o nell'altro, con i due club italiani che avranno altri contatti sia con il Celtic che con l'entourage del calciatore. Per quest'ultima cosa i giallorossi portebbero avere un canale preferenziale, visto che gli agenti del nazionale svedese sono gli stessi di Pontus Almqvist.