Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce in vantaggio al Via del Mare: Dorgu sbilancia la sfida al Parma dopo i primi 45'

Lecce in vantaggio al Via del Mare: Dorgu sbilancia la sfida al Parma dopo i primi 45'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:37Serie A
di Simone Lorini

Termina con il vantaggio dei padroni di casa il primo tempo del Via del Mare tra Lecce e Parma: salentini davanti grazie al guizzo di Dorgu, ma la sfida è stata sicuramente piacevole e molto aperta, con tante occasioni da gol da una parte e dall'altra. Da segnalare che il Parma è stato già costretto ad un cambio: Sohm ha alzato bandiera bianca per infortunio, dentro Cancellieri al suo posto.

Primo squillo della gara all'11': solita azione di qualità nello stretto da parte del Parma, con Hernani, Delprato e Man che duettano di prima, ma il tiro del rumeno viene deviato in corner dalla difesa salentina. Dopo pochi minuti grandissima occasione per il Lecce: palla a Rebic al limite dell'area e sinistro immediato del croato, che conclude però a lato della porta difesa da Suzuki, sprecando da ottima posizione. Cambio di campo ed è Falcone a salvare i suoi: Mihaila in azione personale si accentra e va al tiro, il portiere salentino in due tempi dice no al numero 28.

Ancora Parma al 19', con Bonny che si inventa una giocata da grande attaccante girandosi in area e andando al tiro, bravo Falcone a dire no al centravanti francese. Il Lecce risponde col solito Rebic, ma il croato mastica troppo la conclusione, ancora a lato. Ma il gol è nell'aria e arriva alla mezz'ora: gran taglio del campo da parte di Ramadani, inserimento vincente di Dorgu, che batte Suzuki con un sinistro sul primo palo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile