Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Leao recupera o no per il derby in finale? Le ultime da Riyad sul Milan

Leao recupera o no per il derby in finale? Le ultime da Riyad sul MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 gennaio 2025, 07:30Serie A
di Antonello Gioia
fonte dall'inviato a Riyad: Antonello Gioia

Il Milan è già al lavoro da ieri in vista della finale di Supercoppa Italiana in programma domani alle 20:00 italiane a Riyad, in Arabia Saudita. La squadra di Conceicao ha svolto nel pomeriggio di sabato una seduta divisa tra chi ha giocato contro la Juventus e il resto della rosa: il primo gruppo ha effettuato la classica seduta di scarico, mentre il resto del gruppo ha lavorato sulla tattica.

Le condizioni di Leao
Non ha lavorato con il resto della squadra Rafael Leao. L'asso portoghese resta in forte dubbio per la sfida contro i cugini nerazzurri. L'elongazione subita contro il Verona lo scorso 20 dicembre, infatti, non si è ancora del tutto rimarginata e non si vogliono assolutamente correre rischi. Nel corso della giornata odierna, Conceicao valuterà se portarlo in panchina (al massimo) o mandarlo nuovamente in tribuna come già accaduto giovedì. Non ci sono possibilità che possa giocare titolare.

Undici confermato?
Senza Leao, Conceicao è orientato a schierare la stessa formazione messa in campo dal primo minuto contro la Juventus. L'unica variazione potrebbe consistere nel cambio tra Bennacer, che andrebbe in panchina, e Musah, entrato benissimo contro i bianconeri. Per il resto dovrebbe essere confermato Tomori in difesa con Thiaw e l'attacco a tre, formato da Morata, Pulisic e Jimenez.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile