Le pagelle della Lazio - Immobile da 'Chi l'ha visto?'. Serata orribile per tutta la squadra
Risultato finale: Midtjylland-Lazio 5-1
Provedel 5 - Su quattro gol incassati non può nulla. Parerebbe anche un rigore ma i suoi dormono sulla ribattuta e concedono comunque ad Isaksen il gol.
Hysaj 4,5 - Almeno due buoni inserimenti nei primi minuti, poi arrivano i gol avversari e scompare.
Gila 4 - Sbaglia sia sul primo che sul secondo gol dei danesi. Definirla orribile come serata è quasi un complimento.
Romagnoli 4,5 - Dovrebbe guidare la linea difensiva, ma la Lazio in quest'occasione non ne azzecca una.
Radu 4,5 - Serata da incubo per la prima da titolare in stagione. Dal 53' Marusic 4 - Entra e regala il secondo rigore al Midtjylland. Vedi Gila.
Vecino 5 - Uno dei meno peggio nella squadra. In ogni caso la prestazione non è certo da Pallone d'Oro ma c'è di peggio. Dal 53' Milinkovic-Savic 5,5 - Entra e fa una cosa che sembra uscita da un libro di fantascienza: tira in porta. Questo basta per andare in rete. Ci prova fino all'ultimo a fare qualcosa di buono.
Cataldi 4,5 - Difficile descrivere la sua prestazione. I pochi palloni che riesce a toccare sono spesso e volentieri privi di qualsiasi importanza. Dal 69' Marcos Antonio sv
Luis Alberto 4,5 - Dal centrosinistra prova ad innescare gli attaccanti. Il tutto dura 20'. Poi il nulla.
Felipe Anderson 4 - Non c'era. E se c'era dormiva. E se dormiva sognava di non esserci.
Immobile 4 - Chiamate 'Chi l'ha visto?'
Pedro 5 - La sua presenza sul prato della MCH Arena dura pochissimi minuti, con tanto di conclusione pericolosa in porta. Poi scompare del tutto. Dal 54' Cancellieri 5,5 - Prova a farsi vedere con un paio d'iniziative personali, ma è tutto inutile.
Maurizio Sarri 4 - Cambia otto titolari su 11 rispetto al precedente match e la squadra evapora dopo 20'. Ok che una serata storta può capitare a tutti, ma la Lazio vista alla MCH Arena non è neanche definibile una squadra. Strappare la pagina subito e ricominciare da zero. Troppo, troppo brutta.