Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juventus - Vlahovic non incide, con Bremer non si passa. Cambiaso ovunque

Le pagelle della Juventus - Vlahovic non incide, con Bremer non si passa. Cambiaso ovunqueTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 21 settembre 2024, 20:08Serie A
di Antonino Sergi

Risultato finale: Juventus-Napoli 0-0

Di Gregorio 6,5 - Deve farsi trovare pronto nell'unica vera occasione della partita, sul finire del primo tempo è puro istinto il suo intervento che salva il risultato sulla punizione di Politano. Bravo anche su un destro dalla distanza di McTominay e porta ancora inviolata.

Savona 6,5 - La mossa a sorpresa di Thiago Motta, dopo le ultime panchine torna titolare e non sfigura affatto. Ha un cliente scomodo come Kvaratskhelia, non si fa mai saltare. Accompagna sempre l'azione offensiva.

Kalulu 6,5 - Sostituire il Gatti delle prime giornate di questo campionato non era compito facile per nessuno, l'ex Milan torna a vestire i panni del centrale e non fa rimpiangere il compagno. Diligente e sempre attento.

Bremer 7 - Era uno dei duelli più interessanti della serata, battaglia con Lukaku e ne esce sempre vincitore. Non concede campo al belga, lavora bene in anticipo e con Kalulu già si trova a memoria. Cambia il partner ma non il rendimento.

Cambiaso 6,5 - Lo trovi a coprire su Politano per poi suggerire il passaggio sulla trequarti, ormai una chiave tattica per Thiago Motta. L'uomo ovunque dei bianconeri, per poco non serve l'assist vincente per Koopmeiners nella ripresa.

McKennie 6 - Da rivedere nelle due fasi, è l'uomo in più sui palloni spediti in mezzo dalle corsie esterne grazie al suo senso di inserimento. Meno preciso in fase di contenimento. Dal 80' Thuram sv.

Locatelli 6,5 - In mezzo al campo è quello che gioca più palloni, suggerisce e smista. Rigenerato dopo un'annata complicata, protagonista anche di una chiusura importantissima su Politano nella ripresa.

Nico Gonzalez 5,5 - Un passo indietro rispetto alla grande prova offerta in Champions contro il PSV, perde un pallone velenoso nel primo tempo poi ha vita difficile nel duello ravvicinato con Olivera.

Koopmeiners 6 - Gli manca forse solo quella giocata per prendersi definitivamente la Juventus, pulisce tanti palloni sulla trequarti. Si abbassa in mezzo al campo, crossa e si inserisce. Ci prova di destro, pecca di precisione ma è in crescita.

Yildiz 6 - Nel primo tempo è l'uomo che maggiormente prova a creare la superiorità davanti, solito movimento a rientrare e diversi traversoni interessanti non sfruttati dai compagni. A volte si incaponisce nel dribbling ma è sempre temibile per la retroguardia azzurra.

Vlahovic 5 - Altro grande appuntamento come quello contro la Roma, non brilla. Mai nel vivo della manovra e sempre ingabbiato dalla coppia centrale del Napoli. Solo sei tocchi in un tempo, pochino. Sostituito all'intervallo. Dal 46' Weah 6 - Prova a dare una nuova via al gioco offensivo bianconero, ci prova nel finale.

Thiago Motta 6 - Terzo 0-0 consecutivo, ancora una partita senza subire reti ma non riesce a trovare la giocata decisiva per sbloccare la contesa. Riparte dalle certezze dietro ed in mezzo al campo, da rivedere qualcosa davanti. Prova anche sostituendo Vlahovic per Weah per non dare punti di riferimento al Napoli, ma la difesa azzurra è un bunker.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile