Le pagelle dell'Udinese - Si salva solo Okoye tra i friulani. Male Thauvin e Pereyra
Risultato finale: Udinese-Torino 0-2
Okoye 6 - Incolpevole in occasione dei due gol del Torino. Compie diversi interventi importanti ed evita un passivo molto più pesante all'Udinese.
Ferreira 5 - In difficoltà soprattutto sulla pressione di Okereke che gli crea qualche problema. Cioffi si accorge delle sue difficoltà e lo cambia all'intervallo. Dal 45' Kristensen 5,5 - Il suo ingresso in campo non cambia le cose, visto che l'Udinese non riesce a reagire.
Bijol 5 - Si perde Zapata in occasione del vantaggio del Torino ed è spesso in affanno sulla pressione dei giocatori granata.
Giannetti 5 - Non è il difensore lucido e così efficace che si è visto finora. Zapata gli fa girare la testa e si becca anche un giallo.
Pereyra 5 - Parte come esterno ma dopo mezz'ora Cioffi lo sposta in mezzo. Il cambio tattico non è utile all'Udinese, che paga proprio un suo errore in occasione del raddoppio granata. Dal 76' Success sv
Lovric 5,5 - Prova a dare maggior dinamismo alla manovra dell'Udinese ma i suoi sforzi non sono serviti ad evitare un pesante ko.
Walace 5 - Il suo ritorno in campo è da dimenticare. Il brasiliano soffre le incursioni degli avversari e si prende anche un giallo per la troppa irruenza.
Payero 5,5- Dopo soltanto mezz'ora Cioffi lo richiama in panchina. Nessun problema fisico, solo una bocciatura a livello tattico. Dal 30' Ehizibue 5 - Gioca poco meno di mezz'ora, andando spesso in confusione e rimediando pure un cartellino giallo. Dal 59' Ebosele 5,5 - Anche il terzo cambio sulla fascia non è efficace per Cioffi.
Kamara 5,5 - Anche lui va in difficoltà sulla corsia nonostante in qualche occasione si sia proposto senza successo in fase offensiva. Dal 59' Zemura 5,5 - Prova a scuotere la partita con un destro dal limite, che si spegne alto sopra la traversa.
Thauvin 5 - Non è la sua giornata. Il risveglio finale con qualche spunto in zona d'attacco non basta a salvarlo da una prestazione sottotono.
Lucca 5,5 - Si impegna tanto, conquista diversi calci di punizione ma non spicca nel duello con Buongiorno.
Gabriele Cioffi 5 -A livello tattico va in difficoltà nel confronto con il Torino, che ha dominato in entrambe le fasi conquistando un meritato successo. Servirà altro in futuro.