Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hellas Verona - Montipò super, Ngonge spento. Buona la gara dell'ex Djuric

Le pagelle dell'Hellas Verona - Montipò super, Ngonge spento. Buona la gara dell'ex DjuricTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 dicembre 2023, 20:11Serie A
di Fabio Cirillo

RISULTATO FINALE: Hellas Verona-Salernitana 0-1

HELLAS VERONA

Montipò 6,5 - Nel primo tempo cala la saracinesca con due interventi strepitosi su Simy e Kastanos. Sempre attento e sul pezzo. Nella ripresa non può nulla sul diagonale di Tchaouna.

Tchatchoua 5 – Molto concentrato in fase difensiva nel contenere Tchaouna, sacrificando però la fase di spinta. Determinante l’errore in appoggio in occasione della ripartenza campana che porta all’1-0. Dal 61’ Terracciano 6 – Entra con lo spirito giusto in partita, spinge come un treno sulla destra, guadagnando spesso il fondo e offrendo cross pericolosi.

Dawidowicz 6,5 – Per tutta la partita ingaggia un duello con Simy, procurandosi anche un taglio, ma spesso lo vince. Gara precisa e di lotta per lui.

Hien 6 – Attento sulle incursioni di Kastanos e ben posizionato; sempre nel vivo durante la fase di costruzione.

Doig 6,5 – Gara più di copertura che di spinta, rispetto al solito, contiene molto bene un cliente difficile come Candreva; si affaccia anche in avanti con anticipi puliti. Dall’87’ Mboula s.v.

Folorunsho 6 – Fa un lavoro molto prezioso in mediana, riuscendo ad intercettare tanti palloni vaganti diretti all’attacco campano. Spesso si sgancia in avanti per dare un tocco di imprevedibilità. Dall’86’ Cabal s.v.

Hongla 6– Buona gara per il mediano che pulisce tanti palloni, bene in regia, tanta quantità a servizio dei compagni.

Lazovic 5,5 – Tanta corsa sulla sinistra e strappi importanti, poco efficace in zona d’attacco, sbaglia frequentemente l’ultimo tocco. Dal 60’ Bonazzoli 5 – Bruttissimo impatto sul match, tocca pochissimi palloni e non si fa mai trovare libero. Anonimo.

Suslov 5,5 – Molto intermittente, mostra grandi doti tecniche in mezzo al campo ma illumina poco. Non entra mai nel vivo del gioco e fa fatica a trovare la sua zona di campo ideale.

Ngonge 5 – Poca roba oggi la stella di Baroni, prova a mettersi in proprio per trovare la conclusione ma senza mai riuscirci. Nella ripresa si allarga molto, ma non cambia l’esito della prestazione.

Djuric 6 – Buona partita per l’ex di giornata, gestisce tutti i palloni che arrivano dalle sue parti, combattendo con Fazio e Gyomber. Dall’82’ Henry s.v.

Marco Baroni 6 - Carica bene la squadra, partenza perfetta poi un blackout ad inizio ripresa che vale il vantaggio salernitano. Tardivi i cambi di Terracciano ed Henry.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile