Le pagelle del Torino - Milinkovic-Savic saracinesca, in ombra il tandem Zapata-Adams
Risultato finale: Torino-Lecce 0-0
Milinkovic-Savic 7 - Il migliore dei suoi. Si conferma una vera e propria saracinesca, fermando alla grande Krstovic in due occasioni nella ripresa e tenendo così a galla il Toro.
Vojvoda 6 - Dopo un buon inizio da centrale destra, deve abbandonare il campo per un guaio muscolare. Dal 20' Walukiewicz 6 - Entra con il giusto piglio, sia per tenuta difensiva che per voglia di spingersi in avanti.
Coco 6 - Ha un gran da fare in area contro Krstovic, ma garantisce la consueta solidità al centro dell'area torinista.
Masina 6 - Completa al meglio il trio difensivo, facendosi notare più quando deve stoppare le azioni avversarie che quando prova ad avviare le ripartenze.
Pedersen 5,5 - Prima frazione di gioco non particolarmente esaltante, con un paio di galoppate sulla destra e poco altro. Dal 46' Sosa 5,5 - Si piazza sull'altra corsia, non facendo vedere molto di più rispetto al compagno che rileva.
Ricci 6 - Sua la prima occasione, su pennellata in area di Ilic. Per il resto, staziona più in mezzo al campo a battagliare.
Linetty 6 - La solita lavatrice in mezzo al campo, che s'impossessa di molti palloni per poi ripulirli per i compagni. Cala ad inizio ripresa. Dal 62' Tameze 6 - Porta intraprendenza sul fronte destro, ma le sue giocate non sono sempre precise.
Ilic 5,5 - Cerca di dare qualità alla manovra granata, riuscendoci però a fasi alterne. Dal 74' Gineitis 6 - Dà un po' di freschezza, in un finale sempre sul filo dell'equilibrio.
Lazaro 6,5 - Dei due esterni schierati da Vanoli è quello che si vede meno nella prima frazione di gioco. Molto meglio nella ripresa, quando occupa la fascia destra migliorando e tanto nelle due fasi.
Zapata 5,5 - I palloni in area sono pochi, quindi ha vita dura contro i centrali di Gotti. Pomeriggio non da ricordare per il colombiano. Dal 74' Karamoh 5,5 - Dovrebbe sfruttare gli spazi nel finale, ma non riesce più di tanto nel suo intento.
Adams 5,5 - Si muove molto, non incidendo però come vorrebbe negli ultimi metri. Le cose non migliorano con il trascorrere del match.
Paolo Vanoli 6 - Passo indietro rispetto alle altre gare. Il suo Toro fatica a creare palle gol e in un paio di occasioni deve dire grazie al suo portiere. Detto questo, con 10 punti in 4 giornate le critiche non possono essere eccessive.