Le pagelle del Torino - C'è Adams, Karamoh furia sulla sinistra. Nessuna insufficienza
Risultato finale: Torino-Cagliari 2-0
Milinkovic-Savic 6 - Gara sostanzialmente da spettatore non pagante per il portiere granata, che tocca davvero pochi palloni nei 90 minuti.
Pedersen 6,5 - Si alterna con Lazaro nella spinta sulla corsia di destra, andando anche vicino al gol nel primo tempo. Dal 66' Walukiewicz 6 - Entra con la giusta attenzione, contenendo bene nella sua zona nell'ultimo scorcio di gara.
Maripan 6 - Ha vita facile contro Piccoli e poi contro gli attaccanti che subentrano, poco servito dai compagni. Si fa vedere in avanti sui calci piazzati.
Coco 6 - Tandem solido quello formato da lui e Maripan, che per la verità non vengono sollecitati più di tanto dagli avversari che si alternano nell'area granata.
Sosa 6 - Ferma sul nascere qualche iniziativa di Zortea, presentatosi al match come uno dei rossoblù più in forma. Prestazione nel complesso sufficiente. Dal 77' Masina sv.
Ricci 6,5 - Dirige la mediana con la consueta maestria e precisione, entrando nell'azione dell'1-0 con il passaggio decisivo. Dall'84' Linetty sv.
Tameze 6 - Prestazione di sostanza per l'ex Verona, che non sarà un trionfo dell'estetica ma in mezzo al campo si fa sentire. Dal 66' Gineitis 6 - Conferisce freschezza alla mediana, in vista di un finale in cui Vanoli non vuole lasciare nulla al caso.
Lazaro 6,5 - Fattore determinante sulla fascia destra, dove crea più di un pericolo. Partecipa allo sviluppo della manovra poi chiusa al meglio da Adams e va anche in gol ad inizio ripresa, annullato però per fuorigioco.
Vlasic 7 - La mossa di Vanoli di metterlo più al centro del modulo granata dà i suoi frutti. Risulta la mente offensiva della squadra e, non a caso, parte dai suoi piedi l'azione del vantaggio.
Karamoh 7 - Sul fronte sinistro dell'attacco è una vera e propria furia, che crea il panico fin dai primi minuti andando un paio di volte vicino al gol. Propizia il 2-0, scaraventando un pallone sulla traversa poi ribadito in rete da Adams. Dall'84' Njie sv.
Adams 7,5 - Non è il sostituto di Zapata, ma sotto porta ci sa fare eccome. Ad inizio gara, riceve palla da Ricci e la scaraventa alle spalle di Caprile. Fa anche un ottimo lavoro di raccordo con i compagni, suggellando la sua prova con la rete del definitivo 2-0.
Paolo Vanoli 7 - Al suo Toro serviva una prova autoritaria in casa e tale è arrivata. 2 gol, altrettanti sfiorati, buone manovre praticamente 0 rischi in difesa: non poteva chiedere di meglio ai suoi ragazzi.