Le pagelle del Real Madrid - Sergio Ramos è una sentenza, che impatto di Rodrygo
Courtois 6,5 - Sempre attento ad uscire quasi al limite dell’area di rigore e fuori usando molto bene i piedi. Compie un grande intervento su Lautaro Martinez quando era andato giù dalla parte opposta. Nulla può sui gol dell’Inter.
Lucas Vazquez 6,5 - Usa il mestiere per fermare Young e quando spinge fa vedere il suo valore. Vicino al gol nella ripresa. Unico neo quando perde il duello con Perisic.
Varane 5,5 - Lautaro Martinez gli prende il tempo in occasione della rete che riapre il match. Poi cresce col passare dei minuti ma è sorpreso come tutta la difesa sul 2-2 di Perisic.
Sergio Ramos 6,5 - Una sentenza sui calci da fermo. Anche oggi mette il suo nome nei marcatori con un terzo tempo ottimo e un’incornata che non lascia spazio ad Handanovic. Non perfetto il passaggio da cui nasce il 2-2 dell’Inter.
Mendy 6 - Il duello con Hakimi è sempre molto intenso. L’esterno dell’Inter prova sempre ad accelerare ma è vero che i cross dalla sua parte non sono mai pericolosi.
Kroos 6 - Recupera tantissimi palloni in mezzo al campo e si fa vedere anche in fase propositiva impegnando Handanovic con un tiro dalla distanza (Dall’80’ Modric sv).
Casemiro 6,5 - Solita densità per il brasiliano che accompagna l’azione con ordine provando anche a mostrarsi all’interno dell’area di rigore nerazzurra.
Valverde 6 - Preferito ad un certo Luka Modric, fa vedere ottime giocate anche se potrebbe fare di più nel primo tempo quando da ottima posizione spara in curva.
Hazard 5,5 - Non è ancora al top ma la sua qualità comunque traspare. Cala nella ripresa (Dal 67’ Vinicius 6,5 - Sua la sgroppata sulla sinistra e l’assist per il gol del 3-2 di Rodrygo).
Benzema 7 - Fa molto lavoro per la squadra facendo da sponda per i compagni. Mai commettere errori quando c’è lui nelle vicinanze. Sfrutta al meglio il regalo di Hakimi portando in vantaggio i suoi.
Asensio 5,5 - Sua la prima occasione del match, molto dinamico sulla destra ma non riesce a dare la zampata decisiva (Dal 66’ Rodrygo 6,5 - Attacca l’area di rigore ricevendo l’assist al bacio di Vinicius e realizzando il 3-2).