Le pagelle del Lecce - Ramadani metronomo, Rebic c'è. Krstovic sbatte su Milinkovic
Risultato finale: Torino-Lecce 0-0
Falcone 6 - Partita praticamente da spettatore non pagante, in cui le volte che tocca palla si contano sulle dita di una mano.
Guilbert 6 - Pensa più a contenere che a spingere in avvio, facendo il suo nel duello con Lazaro. Più offensivo dopo l'intervallo.
Gaspar 6,5 - Oltre a proteggere al meglio Falcone, si fa vedere un paio di volte anche nell'area del Toro.
Baschirotto 6,5 - Ha uno scontro tra titani con Zapata, a cui rende la vita decisamente difficile ripetendosi anche con gli altri attaccanti granata.
Gallo 6 - Spinge di più rispetto a Guilbert, non emergendo però più di tanto sulla destra. Qualche patema contro Lazaro nella ripresa.
Pierret 6 - Non si risparmia in mezzo al campo, dovendo però convivere con un giallo fin dalle prime battute di gioco. Per questo, la sua gara dura un tempo. Dal 46' Coulibaly 6 - Non fa rimpiangere il compagno, rendendo la mediana solida anche nella seconda frazione di gioco.
Ramadani 7 - Grinta e dinamismo in mediana da parte sua, più che precisione negli appoggi. In quest'ultimo aspetto, cresce con il passare dei minuti.
Morente 5,5 - Nel primo tempo ha sulla testa la palla gol più invitante, ma la spreca malamente. Tanto voglioso, quanto poco lucido in zona offensiva. Dal 70' Rafia 6 - Nel finale della gara, porta cose migliori rispetto al compagno nello sviluppo dell'azione.
Berisha 5,5 - Un paio di tiri verso la porta e poco altro. Ripresa altrettanto anonima. Dal 70' Oudin 6 - Un paio di palloni ben gestiti, in un'ultima parte di gara in cui non ha molte chance per farsi vedere.
Rebic 6,5 - Il pupillo di Corvino ripaga la fiducia del dirigente, mostrando intraprendenza negli ultimi metri soprattutto in fase di rifinitura. Dal 61' Pierotti 6 - Entra bene nel match, con un paio di assist invitanti per i compagni.
Krstovic 6 - Prova encomiabile del centravanti, che lavora per la squadra, ma va anche in più occasioni alla conclusione. Probabilmente, stanotte si sognerà Milinkovic-Savic sotto forma di incubo.
Luca Gotti 6,5 - Prestazione gagliarda del suo Lecce, che non concede praticamente nulla e ai punti avrebbe meritato un po' di più la vittoria rispetto al Torino.