Le pagelle del Cagliari - Dossena dominante, Scuffett reattivo. Petagna poco incisivo
Risultato finale: Cagliari-Monza 1-1
Scuffet 7 - Primo tempo da protagonista, con un paio di ottime respinte sui tentativi di D'Ambrosio e Birindelli. Nella ripresa non può nulla sul colpo di testa vincente di Maric, ma nel finale tiene il pareggio opponendosi al meglio al tiro da fuori di Gagliardini.
Goldaniga 6 - Oltre a garantire una buona solidità, entra nell'azione del gol con il primo colpo di testa respinto da Di Gregorio. Dal 72' Oristanio 6 - Conferisce freschezza e grinta alla mediana del Cagliari, in un finale di sofferenza per i sardi.
Dossena 7 - Nettamente il migliore dei suoi, sia per le numerose chiusure difensive che soprattutto per la rete che sblocca la gara.
Hatzidiakos 5,5 - Dopo una buona prima parte di gara, macchia la sua prestazione perdendosi Maric in occasione dell'1-1.
Zappa 6 - Buon apporto sulla destra, con diverse discese chiuse con qualche pallone invitante per le punte. Più guardingo nella ripresa.
Makoumbou 6 - Garantisce dinamismo in mezzo al campo, partecipando anche allo sviluppo della manovra.
Prati 6 - Solita lucida regia in mezzo al campo, alla quale unisce anche grinta nel momento in cui c'è da contrastare l'avanzata degli avversari.
Viola 6,5 - Giostra tra la mediana e la trequarti, risultando particolarmente temibile soprattutto sui calci piazzati. Dal 72' Jankto 6 - Visto come spinge il Monza nel finale, viene chiamato in causa soprattutto in fase di non possesso.
Augello 6 - Esattamente come Zappa, ha la meglio sul dirimpettaio monzese e domina sulla sua corsia di competenza soprattutto nella prima parte di gara. Dall'88' Azzi sv.
Petagna 5,5 - Tra i più in ombra nella formazione sarda. Gestisce solo qualche pallone in area avversaria e non sempre con precisione. Dal 77' Pavoletti sv.
Luvumbo 6 - Con la sua rapidità, tiene spesso in apprensione la difesa del Monza. Cala nella seconda frazione di gioco. Dal 77' Lapadula sv.
Claudio Ranieri 6 - Miglior primo tempo della sua gestione, con il meritato vantaggio e in generale un'ottima aggressività. I suoi calano nella ripresa, ma comunque arriva un punto che conferma il positivo momento rossoblù.