Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Disastro in difesa, esordio da incubo per Ravaglia

Le pagelle del Bologna - Disastro in difesa, esordio da incubo per RavagliaTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 13 dicembre 2020, 17:06Serie A
di Daniel Uccellieri

Ravaglia 6 - Sicuramente non avrebbe voluto questo debutto. Certo, non ha particolari colpe sulle reti subite, ma per 5 volte deve raccogliere il pallone dalla rete.

De Silvestri 4,5 - Perde ogni duello con Spinazzola, costretto sempre ad inseguire. La Roma vince la gara proprio sulle corsie esterne

Danilo 3,5 - Si fa beffare da Dzeko in occasione del raddoppio della Roma. Non riesce a riscattarsi, anzi, se possibile sbaglia tutto quello che c'è da sbagliare

Tomiyasu 4,5 - Inizia bene, con due buoni interventi. Poi crolla come il resto della difesa del Bologna

Mbaye 4,5 - Non riesce mai a contenere Karsdorp. Inseguendo l'olandese per l'ennesima volta si fa male ed è costretto ad uscire. (Dal 46' Paz 6 - Entra in campo con la sua squadra sotto 5-1. I ritmi calano e tutto sommato gioca con ordine)

Poli 5 - Suo l'autogol che dà il via alle danze. Giornata no anche per il capitano rossoblù. (Dal 46' Medel 6 - Porta sicuramente maggior dinamismo in mezzo al campo, ma la partita era già finita al termine del primo tempo.

Svanberg 5 - Non c'è filtro in mezzo al campo, la Roma gioca senza la pressione degli avversari. (Dal 46' Dominguez 6 - Entra in campo sicuramente con la voglia di fare bene. Trova anche un bel gol, ma il VAR annulla tutto per una posizione irregolare di Palacio.)

Vignato 5 - È un talento e sicuramente in futuro regalerà soddisfazioni, ma la partita odierna è stata da dimenticare. Dal 78' Pagliuca S.V)

Soriano 5 - Mai in partita, neanche nella ripresa quando la Roma abbassa nettamente i ritmi. (Dal 70 Baldursson S.V)

Barrow 6 - Causa l'autogol di Cristante e trova una bella rete, poi annullata per fuorigioco. Mihajlovic gli ha chiesto di essere più cattivo ed almeno da questo punto di vista l'attaccante ha risposto bene.

Palacio 5 - Di palloni giocabili, dalle sue parti, ne arrivano pochi. Ma anche quando ha la palla fra i piedi, appare troppo lento e macchinoso. Giornata no.

Sinisa Mihajlovic 5,5 - Difficile dare un giudizio al tecnico del Bologna. La gara finisce praticamente dopo 15 minuti, complici anche dei gravi errori individuali (su tutti quello di Danilo). Prova a cambiare qualcosa nella ripresa, ma ormai il danno era fatto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile