Lazio, tre giocatori in scadenza: il club pensa alle situazioni di Pedro, Vecino e Marusic
Tempo di rinnovi in casa Lazio. Con il campionato fermo e il mercato di gennaio ancora lontano, la società della capitale starebbe pensando a tutte quelle situazioni spinose da risolvere. Sul campo il team di Marco Baroni sta facendo molto bene con un secondo posto in classifica e tanti complimenti per il gioco espresso. Dietro le scrivanie però si pensa al futuro con una serie di situazioni contrattuali in scadenza da risolvere.
Disponibilità da parte di Pedro
Il primo della lista, si legge sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, potrebbe essere l’attaccante Pedro. Lo spagnolo è una colonna dello spogliatoio e soprattutto con la sua qualità è in grado di dare imprevedibilità al reparto offensivo. Il suo contratto andrà in scadenza a giugno e il suo nome ovviamente può finire sulla bocca di diversi addetti ai lavori. Per quanto riguarda l’intesa sul rinnovo annuo molto probabilmente se ne riparlerà in primavera anche se la disponibilità da parte del giocatore c’è tutta.
Dubbio Vecino, no Marusic
Un’altra situazione che andrà poi monitorata sarà quella legata a Matias Vecino. Il centrocampista sta facendo molto bene ma il suo rinnovo, riporta sempre la rosea, sarebbe comunque incerto. Difficile infine quello di Adam Marusic con la società che molto probabilmente interverrà sul mercato per trovare un difensore esterno destro che lo possa sostituire nella prossima stagione.