Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Lazio, tegola per Sarri: Rovella ha lasciato l'allenamento in anticipo. Tutti i dettagli

Lazio, tegola per Sarri: Rovella ha lasciato l'allenamento in anticipo. Tutti i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 gennaio 2024, 12:40Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Riyad, Ivan Cardia

Possibile tegola in casa Lazio in vista della sfida contro l'Inter di domani a Riyad, valida per la seconda semifinale di Supercoppa Italiana. Durante l'allenamento di rifinitura di poco fa, Nicolò Rovella ha infatti messo male un piede durante il torello ed la sua disponibilità per la partita contro i nerazzurri dovrà essere valutata nel corso delle prossime ore, per quella che sarebbe un'assenza pesante per Maurizio Sarri, visto che l'ex centrocampista della Juventus è diventato un titolarissimo nel corso delle ultime settimane, al centro della mediana insieme a Luis Alberto e Mateo Guendouzi.

Cataldi c'è.
Lo stesso tecnico biancoceleste può comunque sorridere per una buona notizi, visto che Danilo Cataldi è sarà a disposizione. Recupero lampo per il centrocampista, che in caso di forfait definitivo di Rovella partirebbe dal primo minuto nella gara contro l'Inter.

La stagione di Rovella.
Arrivato alla Lazio in estate, in prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo al raggiungimento di determinate condizioni, Rovella si è guadagnato il posto da titolare con il passare del tempo, visto che a inizio stagione non è stato utilizzato con continuità da Sarri. A momento ha giocato un totale di 1067 minuti spalmati in sedici presenze. Sempre titolare nelle ultime sette giornate, ovvero da dopo la sconfitta dei biancocelesti con la Salernitana dello scorso 25 novembre, quando Rovella non è neanche sceso in campo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile