Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, si torna a parlare di rinnovo con Felipe Anderson: la Juve c'è, ma tutto è possibile

Lazio, si torna a parlare di rinnovo con Felipe Anderson: la Juve c'è, ma tutto è possibileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 febbraio 2024, 22:22Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Possibile dietrofront di Felipe Anderson relativo al suo futuro. Nelle ultime settimane si è parlato a più riprese della possibilità che il brasiliano possa andare alla Juventus a parametro zero alla fine di questa stagione, visto che il suo contratto con la Lazio scadrà il 30 giugno 2024, ma secondo quanto riportato da LaLazioSiamoNoi.it nelle ultime ore sono ripresi i contatti tra il direttore sportivo della Lazio, Fabiani, e l'agente di Felipe Anderson, con entrambe le parti che stanno valutando l'ipotesi di rinnovo.

Nessuna offerta dalla Juve.
La Juventus fino a questo momento ha strizzato l'occhio all'esterno, ma ancora non è arrivata nessuna offerta concreta, con il calciatore che già adesso potrebbe firmare il suo contratto con i bianconeri, e con qualsiasi altro club, per la prossima stagione e le successive.

La possibile permanenza alla Lazio.
Nelle prossime settimane andranno in scena altri incontri tra il giocatore e il suo attuale club, che saranno decisivi per capire quale sarà il futuro di Felipe Anderson. Il rinnovo potrebbe rendere il giocatore più tranquillo a livello mentale e assicurargli di terminare, o quasi, la sua carriera con la maglia della Lazio. Questa prospettiva rafforzerebbe ulteriormente il legame tra il brasiliano e il club capitolino, che non si sono quindi ancora detti ufficialmente addio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile