Lazio-Real Sociedad, le formazioni ufficiali: Baroni sceglie Rovella dal 1'. C'è Isaksen
Tra poco più di un'ora la Lazio scenderà in campo nella 7^ giornata della fase campionato di Europa League contro la Real Sociedad. Marco Baroni sceglie di lasciare in panchina Dele-Bashiru e punta su un centrocampo formato da Guendouzi e Rovella. Out anche Noslin, Tchaouna e Pedro, con Isaksen, Dia e Zaccagni che agiranno alle spalle dell'unica punta Castellanos. In difesa le assenze per squalifica di Pellegrini e Gigot lasciano poco spazio all'immaginazione: Gila e Romagnoli saranno i due centrali, Marusic e Nuno Tavares i due terzini. Di seguito le formazioni ufficiali:
Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Mario Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disposizione: Provedel, Furlanetto, Zazza, Dele-Bashiru, Noslin, Tchaouna, Pedro, Balde. Allenatore: Marco Baroni.
Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Aramburu, Zubeldia, Aguerd, Munoz; Kubo, Zubimendi, Mendez; Oyarzabal, Sucic, Becker. A disposizione: Marrero, Odriozola, Elustondo, Barrentxea, Oskarsson, Lopez, Olasagasti, Sergio Gomez, Pacheco, Turrientes, Marin, MartinAllenatore: Imanol Alguacil.
La nostra formazione 📝#LazioRealSociedad #UEL 🇪🇺#CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/I1YpGIyPZB
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) January 23, 2025