Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, per la mediana sempre viva la pista Alcaraz: la situazione per l'ex Juventus

Lazio, per la mediana sempre viva la pista Alcaraz: la situazione per l'ex JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 agosto 2024, 13:15Serie A
di Paolo Lora Lamia

Lazio al lavoro per puntellare il centrocampo a disposizione di Baroni. Oltre al nome di Folorunsho, ce n'è un altro che è tornato di moda negli ultimi giorni per il cuore dello scacchiere biancoceleste. Si tratta di Carlos Alcaraz, tornato al Southampton dopo l'esperienza alla Juventus nella seconda parte della scorsa stagione. Come riferisce Gianluca Di Marzio, la società di Lotito è ancora pienamente in corsa per il calciatore argentino.

La sua carriera sembrava destinata a proseguire in Brasile, con il Flamengo particolarmente interessato ad assicurarsi le sue prestazioni. Il club carioca, però, non è ancora riuscito a chiudere l'affare e tale stallo di mercato ha ridato nuove speranze alla Lazio. Il profilo di Alcaraz è ritenuto ideale per le esigenze tattiche di Baroni: manca il passaggio più importante, ovvero convincere il Southampton a lasciarlo partire.

Nei prossimi giorni, la dirigenza laziale potrebbe sferrar l'assalto decisivo per l'ex giocatore della Juventus. Il suo arrivo a Roma potrebbe essere anche un'occasione di riscatto in Italia, visto che a Torino non è andata poi così bene. Nel frattempo, il Flamengo non si è certo tirati indietro. Prosegue la corte dal brasile per Alcaraz, che nei prossimi giorni conoscerà il club in cui proseguirà la carriera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile