Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Pellegrini: "Abbiamo imparato a giocare partite sporche. Non mi sento ancora leader"

Lazio, Pellegrini: "Abbiamo imparato a giocare partite sporche. Non mi sento ancora leader"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 gennaio 2024, 18:00Serie A
di Alessio Del Lungo

La Lazio presenterà a breve l'accordo che è riuscita a concludere con la Regione Lazio, marchio che verrà utilizzato sulle maglie biancocelesti in Supercoppa Italiana, competizione che si giocherà in Arabia Saudita. Prima della conferenza stampa da parte del presidente Claudio Lotito, ha preso la parola ai microfoni di Lazio Style Radio Luca Pellegrini, terzino sinistro della squadra di Sarri: "C'è tanto orgoglio. Alla fine portiamo un pezzo di quella che è la nostra storia. Essendo nato e cresciuto qui almeno fino ai 17/18 anni, l'orgoglio è tanto. Il fatto di partire bene quest'anno ci darà una marcia in più per quello su cui stiamo lavorando dall'inizio. Prima c'è riuscito meno bene, ora siamo siamo contenti di aver iniziato cosi il 2024".

Pronti per la Supercoppa?
"Veniamo da tre risultati positivi nel nuovo anno, possiamo trovarci in un buon momento di forma. Siamo una squadra che ha imparato a giocare partite sporche, all'inizio dell'anno invece facevamo fatica".

Si sente un leader?
"Scherzando l'ho sempre detto ai compagni, anche se non mi sento ancora un leader. Bisogna però impegnarsi sempre al 100% e dare consigli ai propri compagni anche quando si è in disparte apparentemente. Poi giocando di più certe cose vengono naturali. Dal primo giorno mi sento parte del gruppo, ora mi sento solo una parte un po' più viva rispetto a tre mesi fa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile