Lazio, nuovo preparatore dei portieri per Baroni: arriva dalla Salernitana

Nuovo nome per lo staff che lavorerà al fianco di Marco Baroni per la sua avventura alla Lazio: come riportato da TuttoSalernitana.com, i biancocelesti hanno scelto come nuovo preparatore dei portieri Mauro Lamberti, che farà lo stesso percorso del medico sociale Italo Leo, arrivato dalla Salernitana.
Il direttore sportivo dei capitolini Angelo Fabiani, non dimentica insomma il buon lavoro che ha svolto Lamberti negli ultimi anni, alcuni dei quali condivisi con lui a Salerno. Lamberti ha terminato la scorsa stagione con i granata, ma non è stato confermato per la stagione 2024/25, dunque la Lazio lo ha ingaggiato essendo libero. Nello staff di Baroni andrà a sostituire lo storico preparatore Adalberto Grigioni, che aveva lasciato la Lazio la scorsa estate.
Intanto l'ambiente in casa Lazio si scalda dopo la scelta di Zaccagni come capitano. Il Corriere della Sera ha infatti raccontato che alcuni giocatori biancocelesti si sarebbero aspettati un trattamento diverso, su tutti Danilo Cataldi, in odore di fascia da capitano e che ora potrebbe anche finire sul mercato. Anche perché c'è stato un intervento, da parte del presidente Lotito, che non ha certo aiutato a tenere basso il fuoco della polemica. Il numero uno avrebbe consigliato al centrocampista di prendere esempio da Akpa Akpro "che si impegna sempre senza mai rompere le scatole".
