Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Luis Alberto: "Io vengo da tre partite di fila in campo, mi sento bene"

Lazio, Luis Alberto: "Io vengo da tre partite di fila in campo, mi sento bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 febbraio 2024, 20:56Serie A
di Simone Lorini

Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio a pochi minuti dalla discesa in campo contro il Bayern Monaco: "Serve una Lazio che ha coraggio, personalità e con tanto sacrificio. Un po' con tutto per vincere in Champions e giocare una partita perfetta. Io vengo da tre partite di fila in cui sono sceso in campo, mi sento bene. Penso di stare bene sia fisicamente che mentalmente. Contro il Bayern è una partita difficile, a noi serve fiducia. Dobbiamo stare in campo con personalità e crederci, vediamo quando finisce la partita quale sarà il risultato".

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Lazio-Bayern Monaco, sfida degli ottavi di finale di Champions League: Sarri schiera l'undici che tutti si aspettavano, con Immobile al centro del tridente, Isaksen e Felipe Anderson sulle corsie laterali. A centrocampo Vecino stringe i denti e sarà il regista della squadra con Luis Alberto e Guendouzi mezzali. In difesa con Marusic e Hysaj terzini ci saranno Gila e Romagnoli davanti a Provedel. Ecco le scelte dei due tecnici per la gara in programma allo stadio Olimpico tra poco meno di un'ora:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson.
A disposizione: Magro, Sepe, Lazzari, Patric, Casale, Cataldi, Kamada, Pedro, Castellanos.
Allenatore: Sarri.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Kim, Upamecano, Guerreiro; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Musiala; Kane.
A disposizione: Urleich, Schmitt, Minjae, De Ligt, Choupo-Moting, Dier, Bryan, Boey, Tel, Pavlovic.
Allenatore: Tuchel.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile