Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Lazio, Isaksen: "Rigore? L'arbitro ha detto che il tocco era troppo leggero, sono sorpreso"

Lazio, Isaksen: "Rigore? L'arbitro ha detto che il tocco era troppo leggero, sono sorpreso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:38Serie A
di Daniel Uccellieri
fonte Da Roma, Lorenzo Beccarisi

Gustav Isaksen, attaccante della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista al termine della gara pareggiata con il Ludogorets: "C’è frustrazione, ma dobbiamo guardare alla prestazione complessiva. Siamo felici di essere ancora al primo posto, anche se ovviamente volevamo vincere questa gara. Oggi siamo stati i migliori."

Rigore?
" Ho sentito il contatto, per me era rigore, ma l’arbitro mi ha detto che il tocco era troppo leggero. Di solito, quando rivedono le immagini al VAR, il rigore viene concesso, ma questa volta no. Sono rimasto sorpreso."

La prestazione della squadra?
"Nel primo tempo siamo stati così e così, ma nella ripresa abbiamo fatto meglio e creato diverse occasioni per segnare. Non possiamo vincere tutte le partite, ora però pensiamo al Parma. Ci aspettano molte gare difficili, ma per noi il campionato rappresenta una grande opportunità. Stiamo giocando a un livello molto alto e ci sentiamo bene, pronti a confrontarci con le squadre più forti. L’arbitro? È difficile giudicare dal campo, io ero concentrato sulla gara e penso solo al rigore."

La mia condizione?
"Negli ultimi tre giorni sono stato male e oggi non ero al 100%, ma mi sento bene e sono molto felice."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile