Lazio, in ponte un incontro tra Fabiani e Baroni. Tra stabilità e rinnovo dell'allenatore

Come raccontato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, nei prossimi giorni in casa Lazio è in programma un vertice tra il direttore sportivo Angelo Fabiani e l'allenatore Marco Baroni. Sarà un patto di servizio, di massima stabilità alla base dell'incontro nell'aria ormai da giorni e che in settimana si farà.
Un vertice che serve anche a fare un punto dopo il mercato. Per allontanare del tutto gli urti e i rumoreggiamenti, sempre smentiti da Formello, tra una trattativa e l'altra. Qualche malumore forse nel tecnico c'è stato (non sembra un caso che dei volti nuovi di gennaio ancora nessuno sia mai nemmeno sceso in campo) ma è altrettanto vero che mai, pur senza soldi cash, Lotito si era così tanto mosso in una finestra di riparazione.
A tempo debito poi, spiega il quotidiano, con Baroni la Lazio parlerà anche del contratto e dell'eventuale rinnovo. Se non in primavera, subito dopo, salvo che il club non opti per aspettare direttamente la fine della stagione. Baroni ha un contratto fino a giugno 2026 e non ci sono opzioni in ballo. La convivenza sembra scontata ma resta da chiarire entro quali termini. L'obiettivo comune, in ogni caso, rimane sempre quello di provare a fare ritorno in Champions League.
