Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, il punto su mercato in uscita: da Isaksen a Hysaj, chi può 'alleggerire' la rosa

Lazio, il punto su mercato in uscita: da Isaksen a Hysaj, chi può 'alleggerire' la rosaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 agosto 2024, 12:30Serie A
di Paolo Lora Lamia

Si scalda il mercato della Lazio, sia in entrata che in uscita. Il club vuole regalare gli ultimi rinforzi al tecnico Marco Baroni, con Michael Folorunsho e Boulaye Dia in cima alla lista. Per portare a termine queste operazioni in entrata, è necessario però liberare spazio in rosa piazzando almeno qualcuno degli esuberi o comunque dei giocatori non ritenuti centrali dall'ex mister del Verona.

Può rientrare in questa categoria Gustav Isaksen, reduce da un'annata d'esordio in biancoceleste con 3 gol in 37 partite. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l'esterno offensivo danese è entrato nel mirino del Feyenoord (che, dopo i primi approcci, ha intenzione di tornare alla carica vista l'imminente cessione di Stengs in MLS). Quella olandese non è la sola opzione per Isaksen, che piace anche in Ligue 1 e in Premier League.

Per quanto riguarda altri giocatori in uscita, chi potrebbe non essere confermato è Elseid Hysaj. Il terzino ex Empoli e Napoli ha il contratto in scadenza nel 2025 e prende 2,8 milioni di euro a stagione: una sua eventuale cessione alleggerirebbe e non poco il monte ingaggi: da capire se il suo agente Mario Giuffredi riuscirà a trovare una soluzione o se aspetterà gennaio per andarsene. Akpa Akpro e Basic gli altri esuberi da sistemare: operazioni certamente più facili rispetto a quelle che riguardano Fares e André Anderson.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile