Lazio, il figlio di Lotito: "Il momento è particolare, Sarri lo sa. A Cagliari il riscatto, poi il Bayern"
Enrico Lotito, figlio del presidente della Lazio, Claudio, ha parlato a Radio Roma Sound affrontando l'argomento relativo al momento dei biancocelesti in vista della gara di domani contro il Cagliari: "In Sardegna la squadra vuole riscattarsi dopo il ko con l'Atalanta. I giocatori sanno di essere indietro in classifica e il momento è particolare, ma il nostro segreto è la compattezza anche nelle difficoltà".
Il figlio del patron ha poi aggiunto: "Sarà una partita molto complicata, la squadra si sta allenando bene in questi giorni e ci vuole mettere grande grinta per riparare la brutta sconfitta di Bergamo, vedo molto impegno. Sappiamo che le assenze di Zaccagni e Patric saranno pesanti, mancherà anche Rovella per squalifica, però penso che la squadra sappia che deve reagire anche per prepararsi alla partita di mercoledì con il Bayern Monaco, una gara decisiva per il passaggio del turno.
La squadra è compatta, arriva sempre all'obiettivo, con ogni compagno che cerca di aiutare l'altro. Anche il mister, allenamento dopo allenamento, partita dopo partita, sta continuando a incitare la squadra, Sarri sa che il momento è particolare. Forse il segreto è proprio questo, l'unione e la compattezza della squadra che anche nei momenti difficili cerca di ripartire e di fare meglio rispetto alle gare precedenti. È una cosa molto bella”.