Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Gila: "Se limitiamo Kane avremo un buon vantaggio. Bayern tra le top in Europa"

Lazio, Gila: "Se limitiamo Kane avremo un buon vantaggio. Bayern tra le top in Europa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 febbraio 2024, 17:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Mario Gila, difensore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, nel giorno precedente alla partita dell'Olimpico contro il Bayern Monaco di Thomas Tuchel, valida per gli ottavi di finale di andata di Champions League: "Sarà una partita difficile, ma molto importante per noi, una gara in cui servirà tutto. Noi - spiega il giocatore biancoceleste - siamo la squadra che ha meno pressione e quindi dobbiamo sfruttare questo vantaggio in una serata che sarà unica. Servirà una partita perfetta. Incontriamo una delle squadre più forti d’Europa e sarà una gara che dimostrerà anche a noi stessi dove possiamo arrivare nella competizione".

Harry Kane è il giocatore offensivo più pericoloso del Bayern Monaco. Avete già pensato a un modo per arginare le sue giocate?
"Il pericolo principale è Kane, alla fine hanno una squadra di altissimo livello, ma se non permettiamo a Kane di fare il suo gioco possiamo avere un buon vantaggio".

Che cosa significa per lei giocare in Champions League e che cosa rappresenta?
"Tutte le gare di Champions League ripagano di ogni sforzo, per me ogni gara è importate è come una finale. Arrivare a una serata come quella di domani è pazzesco, per un giocatore è il massimo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile