Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, doppia operazione con il Lecce. Ma solo dopo l'affare Fazzini con l'Empoli

Lazio, doppia operazione con il Lecce. Ma solo dopo l'affare Fazzini con l'EmpoliTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 31 dicembre 2024, 13:38Serie A
di Luca Bargellini

Doppia pista di mercato che lega la Lazio, attuale squadra di Marco Baroni, al Lecce, una delle sue ex. In ballo un centrocampista dei salentini e un difensore del club capitolino.

Stando, infatti, a La Gazzetta dello Sport, i biancocelesti starebbero tenendo d'occhio Medon Berisha, centrocampista albanese classe 2003 oggi agli ordini di Marco Giampaolo, mentre i salentini avrebbero palesato un interessamento nei confronti di Elseid Hysaj, terzino classe 1990 attualmente a margini del progetto laziale.

Per ambo queste operazioni, però, occorrerà attendere almeno qualche giorno dato che al centro delle attenzioni del presidente Claudio Lotito c'è l'operazione con l'Empoli per Jacopo Fazzini. Trattativa, questa, che potrebbe chiudersi sulla base di un prestito biennale con obbligo di riscatto, per una cifra complessiva che alla fine dovrebbe aggirarsi attorno ai 15 milioni di euro. Per far spazio al talentino toscano l'addio più probabile è quello di Gaetano Castrovilli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile