Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Lazio, contatti continui per Aster Vranckx. È il nome nuovo per il centrocampo

Lazio, contatti continui per Aster Vranckx. È il nome nuovo per il centrocampoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 30 agosto 2024, 15:32Serie A
di Andrea Losapio

La Lazio ci prova per Aster Vranckx, centrocampista belga del Wolfsburg. I capitolini sono pronti a mettere sul piatto un contratto quadriennale fino al 30 giugno del 2028 - con opzione fino al 2029 - per riportarlo in Italia. Da capire se l'eventuale approdo di Vranckx potrebbe chiudere definitivamente le porte per Folorunsho, che sembra promesso sposo da parecchi giorni ma che, almeno per ora, è un'operazione che non si è sbloccata. Da valutare anche le altre piste come quella che porta a Lovric dell'Udinese.

Nei mesi scorsi Vranckx, ex Milan, era stato accostato anche a Napoli, Bologna e Fiorentina. La più vicina però a prenderlo sembrava l'Aston Villa di Unai Emery, ma il suo trasferimento non si è ancora chiuso con i Villans. Per questo i biancocelesti ci provano dopo l'addio di Cataldi proprio in direzione Fiorentina, sebbene la valutazione sia di circa 10 milioni di euro.

I viola del resto avevano formulato una proposta per cui ballavano solamente due milioni di euro, ma la trattativa è andata per le lunghe e non si è concretizzata. Vranckx con il Milan non ha avuto un periodo di grande fortuna, collezionando solamente nove presenze, condite però da due assist. Nonostante questo la voglia di Italia c'è ancora.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile