Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, chieste informazioni per Manaj: il Sivasspor vuole 15 milioni di euro

Lazio, chieste informazioni per Manaj: il Sivasspor vuole 15 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 giugno 2024, 20:45Serie A
di Federico Calabrese

Nuovo nome per l'attacco della Lazio: secondo quanto riportato dal portale turco Fanatik, il club biancoceleste avrebbe chiesto informazioni per Rey Manaj, attaccante classe ’97 del Sivasspor, che in questa stagione ha messo a segno ben 22 gol. Il centravanti, che ha già giocato in Italia con Cremonese, Inter, Pescara, Pisa e Spezia, vuole lasciare la Turchia. Il suo attuale club chiede 15 milioni di euro per il trasferimento.

Le ultime su Tudor
Non è bastata la cena di ieri sera - finita abbondantemente dopo la mezzanotte - e nemmeno il secondo round andato in scena quest'oggi, per trovare un punto d'intesa tra Igor Tudor e la Lazio. Dopo la riunione avvenuta in un ristorante nei pressi di Formello, alla quale aveva preso parte anche il presidente Claudio Lotito, infatti, oggi l'allenatore biancoceleste - accompagnato dal suo agente Seric - e il direttore sportivo Fabiani si sono confrontati nuovamente, stavolta all'interno del centro sportivo di Formello.

Un incontro, quello di oggi, che come detto non ha portato ancora ad una definitiva intesa sui programmi futuri. Tudor, che ha già lasciato il centro sportivo, vuole capire bene quali siano le strategie per il futuro della società: le parti stanno provando a venirsi incontro ma ad oggi persistono ancora delle divergenze sul mercato e sulla valorizzazione della rosa, specialmente per quanto riguarda alcuni giocatori arrivati la scorsa estate che lo stesso Tudor non vede (come ad esempio Isaksen e Guendouzi, ndr) e su cui la società invece vuole puntare.

Insomma, le ultime ore di incontri si concludono per il momento in un nulla di fatto, con ulteriori aggiornamenti previsti per i prossimi giorni quando andranno in scena altri contatti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile