Lazio, c'è anche Duncan nel mirino. È svincolato dopo l'esperienza alla Fiorentina
Alfred Duncan potrebbe ripartire dalla Lazio. A riportarlo è Firenzeviola che spiega come il centrocampista, dopo il mancato rinnovo con la Fiorentina, sia disponibile a parametro zero e stia cercando una sistemazione in Serie A. Può essere un'occasione proprio perché svincolato. La destinazione Lazio sarebbe dunque gradita dal giocatore e ci sarebbe l'opportunità di chiudere la trattativa già nei prossimi giorni.
Duncan è stato, di fatto, un fattore nella Fiorentina dell'ultima stagione, giocando 30 partite per circa 1900 minuti in campionato, 41 in tutte le competizioni con due reti e cinque assist. I viola avevano dalla loro la possibilità di usufruire di un'opzione per il rinnovo del contratto che non è stata esercitata, un po' come successo con Bonaventura e Castrovilli (anche quest'ultimo in orbita Lazio dopo lo svincolo).
Nei giorni scorsi si era parlato anche di una possibilità Trabzonspor per Duncan, ma è possibile che vagli tutte le offerte che arriveranno nei prossimi giorni prima di prendere una decisione. Così come è probabile che la scelta possa ricadere sulla Serie A piuttosto che giocare in un nuovo campionato. È anche vero che il Venezia ha chiesto informazioni nelle ultime ore, ma tutto dipenderà - appunto - da quali proposte arriveranno al centrocampista nei prossimi giorni.