Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Baroni blinda Isaksen: il danese resta a Roma

Lazio, Baroni blinda Isaksen: il danese resta a RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 luglio 2024, 08:00Serie A
di Lorenzo Beccarisi

Sembrava essere in bilico la posizione di Gustav Isaksen in casa biancoceleste. Arrivato la scorsa estate dal Midtylland per circa 12 milioni di euro, l’esterno danese non è riuscito a trovare grande continuità di rendimento. Prima i tempi tecnici di adattamento richiesti di Sarri, poi l’infortunio a inizio dicembre che lo tiene ai box tre settimane.

Quando sembrava esser entrato con forza nelle rotazioni degli esterni, l’addio di Sarri e l’arrivo di Tudor lo hanno spinto ai margini della Lazio; tanto che si pensava potesse lasciare Roma in estate. Feyenoord e Fenerbache ci hanno provato, gli olandesi qualche settimana fa all’interno della trattativa poi non decollata per Stengs. I turchi invece vogliono un’ala di qualità da regalare a Jose Mourinho e il danese piace non poco, ma la Lazio ha sempre detto di no.

Baroni blinda Isaksen
A certificare la permanenza di Isaksen in biancoceleste ci ha pensato ieri Marco Baroni. Al termine della gara pareggiata 1-1 contro la Triestina che ha chiuso di fatto il ritiro ad Auronzo di Cadore (oggi semplice sgambata): “Sono contento di tutti, ho visto un nome che poteva essere in uscita come Gustav Isaksen che per me è un giocatore importante e credo che questo possa essere il suo anno. Non solo a noi, anche nelle altre squadre serve un tempo per capire il calcio e integrarsi nella nostra cultura di lavoro, ho visto un ragazzo molto reattivo che ci mette tanta attenzione nel lavoro, quando c’è questo si cresce bene”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile