Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Langella: "Cagliari, serviva un sostituto di Lapadula. Con il Parma ci sarà solo un risultato"

Langella: "Cagliari, serviva un sostituto di Lapadula. Con il Parma ci sarà solo un risultato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
Oggi alle 21:38Serie A
di Andrea Piras

Intervistato dai colleghi di TuttoCagliari.net, l'ex giocatore del Cagliari Antonio Langella ha commentato il mercato dei rossoblù isolani: "A mio avviso il Cagliari avrebbe dovuto sostituire Lapadula con un attaccante esperto e prolifico, in grado di garantire i gol che fino a questo momento sono mancati. La sconfitta contro la Lazio? Direi che il Cagliari non ha giocato poi così male. Nel secondo tempo ha fatto bene, meritando il gol del provvisorio 1-1. Forse il primo tempo non è stato impeccabile, ma va detto che i biancocelesti in questo momento sono una delle formazioni più temibili del campionato.”

La gara con il Parma? Il Cagliari avrà a disposizione un unico risultato: la vittoria - ha proseguito -. Il pareggio sarebbe solo un ripiego, mentre non contemplo nemmeno l’idea di una sconfitta: sarebbe una sorta di dramma sportivo.

Il Parma è particolarmente pericoloso quando riparte in velocità in contropiede. E probabilmente il canovaccio della partita sarà proprio questo: il Cagliari attaccherà e gli ospiti punteranno sulle ripartenze, che sono il loro principale punto di forza e cavallo di battaglia, cercando di approfittare delle occasioni che i sardi gli concederanno. Per questo motivo credo che la gara sarà particolarmente impegnativa e complicata per Luperto e compagni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile