Langella: "Cagliari, serviva un sostituto di Lapadula. Con il Parma ci sarà solo un risultato"
Intervistato dai colleghi di TuttoCagliari.net, l'ex giocatore del Cagliari Antonio Langella ha commentato il mercato dei rossoblù isolani: "A mio avviso il Cagliari avrebbe dovuto sostituire Lapadula con un attaccante esperto e prolifico, in grado di garantire i gol che fino a questo momento sono mancati. La sconfitta contro la Lazio? Direi che il Cagliari non ha giocato poi così male. Nel secondo tempo ha fatto bene, meritando il gol del provvisorio 1-1. Forse il primo tempo non è stato impeccabile, ma va detto che i biancocelesti in questo momento sono una delle formazioni più temibili del campionato.”
La gara con il Parma? Il Cagliari avrà a disposizione un unico risultato: la vittoria - ha proseguito -. Il pareggio sarebbe solo un ripiego, mentre non contemplo nemmeno l’idea di una sconfitta: sarebbe una sorta di dramma sportivo.
Il Parma è particolarmente pericoloso quando riparte in velocità in contropiede. E probabilmente il canovaccio della partita sarà proprio questo: il Cagliari attaccherà e gli ospiti punteranno sulle ripartenze, che sono il loro principale punto di forza e cavallo di battaglia, cercando di approfittare delle occasioni che i sardi gli concederanno. Per questo motivo credo che la gara sarà particolarmente impegnativa e complicata per Luperto e compagni".