La scelta a sorpresa di Allegri per Juventus-Inter: stasera Nicolussi Caviglia giocherà titolare
La Juventus arriva al big match contro la capolista, che con una vittoria può valere il sorpasso, senza Danilo e Weah ma con Locatelli recuperato. Davanti a Szczesny spazio al terzetto Gatti-Bremer-Rugani, torna Alex Sandro ma destinato alla panchina; la rifinitura ha portato Allegri a scegliere di mandare in panchina Locatelli, al suo posto a sorpresa spazio per Nicolussi Caviglia (che quest'anno fin qui ha giocato solo 2' in campionato a Cagliari) con McKennie e Rabiot ai suoi fianchi, a destra Cambiaso e a sinistra Kostic; in attacco certo del posto Chiesa e ballottaggio fra Vlahovic, favorito, e Kean con Milik destinato a partire dalla panchina.
Qui Inter
Emergenza in difesa per Simone Inzaghi, ancora privo di Benjamin Pavard e Alessandro Bastoni; Cuadrado si è allenato in gruppo e al massimo potrà andare in panchina, out Sanchez che resta a Milano. Il tecnico dell’Inter schiererà comunque la miglior formazione possibile: Darmian con De Vrij e Acerbi davanti a Sommer. Dumfries e Dimarco sulle fasce, Calhanoglu in cabina di regia con Barella e Mkhitaryan ai suoi fianchi. Coppia d’attacco formata da Thuram e Lautaro.
Le probabili formazioni di Juventus-Inter:
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.
Allenatore: Allegri.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
Allenatore: S. Inzaghi.
LEGGI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 13^ GIORNATA DI SERIE A