Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La ricostruzione dell'infortunio di Pogba: ha sentito tirare, Allegri l'ha spostato più avanti

La ricostruzione dell'infortunio di Pogba: ha sentito tirare, Allegri l'ha spostato più avantiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 settembre 2023, 00:23Serie A
di Dimitri Conti

DAZN ricostruisce il momento dell’infortunio di Paul Pogba. Il francese ha sentito tirare dietro la gamba attorno al minuto 89 della partita, spiega il bordocampista dell’emittente streaming, ma il francese sembrava non aver accusato troppo dolore. Pur segnalando alla panchina l’infortunio, appariva in grado di continuare e ha dissimulato dolori tanto che Allegri si è limitato a spostarlo alle spalle di Milik in posizione di seconda punta.

Nel post-partita, però, il tecnico ha poi spiegato che nelle prossime ore Pogba si sottoporrà a nuovi esami per capire l’entità del problema, con la speranza che non sia troppo grave.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile