La Juventus ha accettato l'offerta del Bournemouth per Huijsen. Ora palla al giocatore
Arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Dean Huijsen (19 anni), uno dei giocatori in uscita dalla rosa della Juventus con i quali la dirigenza bianconera conta di raccogliere il tesoretto giusto per andare all'assalto degli ultimi, grandi obiettivi sul mercato. Su tutti Koopmeiners dell'Atalanta, vecchio pallino, o Todibo del Nizza promesso bianconero.
Nelle ultime ore la squadra che si è fatta avanti con maggior convinzione nei confronti di Huijsen sono stati gli inglesi del Bournemouth. Anche qualcosa di più: dalla manifestazione d'interesse ai fatti, le Cherries di Premier League hanno portato all'attenzione dell'uomo mercato bianconero Giuntoli un'offerta ufficiale da 18 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Una proposta che ha incontrato il benestare della Vecchia Signora, che in buona sostanza l'ha già accettata. Ora la palla passa al giocatore, il quale dovrà decidere se accettare la destinazione inglese o se prendere ulteriore tempo, con la speranza che si possano magari aprire nuovi fronti all'orizzonte.
Intanto nelle scorse ore sembra essersi sbloccata del tutto l'altra grande operazione in uscita di questi giorni di casa Juventus. Ormai è infatti a un passo il trasferimento di Matias Soule alla Roma, che con la proposta da 26 milioni di euro più 4 di bonus si è avvicinata tantissimo alle volontà bianconere.