Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juventus è in crisi? Thiago Motta: "Siamo i primi ad essere arrabbiati"

La Juventus è in crisi? Thiago Motta: "Siamo i primi ad essere arrabbiati"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:15Serie A
di Simone Bernabei

Questa Juventus è in crisi? Una domanda a cui ha risposto, nella conferenza stampa prima del recupero contro l'Atalanta, il tecnico bianconero Thiago Motta, dando così il suo punto di vista.

"Noi siamo i primi ad essere arrabbiati per le mancate vittorie dell'ultimo periodo... La scorsa partita abbiamo giocato meglio dell'avversario, potevamo tornare in vantaggio nella ripresa ma non siamo stati bravi. La strada però è solo quella del lavoro. E' giusto non essere contenti, ma serve essere positivi e avere la convinzione che si stanno facendo le cose per bene in vista del futuro", ha spiegato Thiago Motta.

Ritiene di aver fatto errori in questi primi mesi della sua gestione bianconera?
"Sicuramente abbiamo fatto degli errori. Tante partite potevamo vincerle, questo significa che dobbiamo dare tutti qualcosa in più. Siamo i primi ad essere arrabbiati, ci prepariamo al massimo per essere pronti per la vittoria perché è il grande obiettivo. A volte abbiamo fatto bene, a volte siamo andati in difficoltà. Per continuare nella corsa e restare in zona Champions dobbiamo migliorare perché abbiamo lasciato dei punti indietro".

Ha fatto una tabella per arrivare all'obiettivo Champions League?
"E' sicuro che noi non siamo contenti di dove siamo, perché vogliamo stare nella zona Champions e per il momento non ci siamo. Allo stesso tempo abbiamo la convinzione che il lavoro è giusto per alzare il nostro livello. E' inutile guardare troppo avanti, noi dobbiamo guardare il presente e la prossima partita, è quello che conta e quello che possiamo controllare. Sarà complicata, affrontiamo una squadra che classifica alla mano sta meglio di noi. Noi con rispetto vorremo fare la nostra partita per arrivare alla vittoria".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile