Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juve si regala Nico Gonzalez e Conceicao, ma il mercato non è finito

La Juve si regala Nico Gonzalez e Conceicao, ma il mercato non è finitoTUTTO mercato WEB
domenica 25 agosto 2024, 06:45Serie A
di Camillo Demichelis

Per la Juventus, oggi, è già vigilia della seconda giornata di campionato. Domani i bianconeri saranno di scena al Bentegodi per affrontare il Verona. Nella giornata di ieri, la Juventus ha proseguito la preparazione e Thiago Motta ha dovuto fare i conti con un piccolo acciacco fisico accusato da Danilo. Il capitano ha riportato un trauma contusivo al tallone sinistro che lo ha costretto a non allenarsi con i compagni. Per Danilo non sembra essere nulla di preoccupante, ma qualcosa in più si saprà nella giornata di oggi quando verranno valutare meglio le sue condizioni. Qualche indicazione sugli indisponibili e sulla possibile formazione la darà Thiago Motta nel corso della conferenza stampa che si terrà alle 12.

La Juventus chiude per Nico Gonzalez.
La giornata di oggi, però, non sarà solo dedicata alla preparazione del match contro il Verona. Infatti, in casa Juventus si dedicheranno anche ad accogliere alcuni volti nuovi. Il primo a prendere contatto con il mondo bianconero è stato Nico Gonzalez che ieri sera è arrivato a Torino e questa mattina sarà al JMedical per fare le visite mediche. Dopodiché, terminati i controlli del caso, l’argentino si sposterà in sera per firmare il contratto che lo legherà alla Juventus. I bianconeri sono assicurati Nico Gonzalez in prestito dalla Fiorentina per 8 milioni, con un obbligo di riscatto fissato a 25 milioni più 5 milioni di bonus. L’argentino è sicuramente un rinforzo di qualità per la Juventus che così potrà avere una nuova freccia sulla fascia di destra. Nico Gonzalez dovrà entrare in fretta negli schemi di Thiago Motta vista anche la recente defezione di Timothy Weah.

In serata atteso anche Francisco Conceicao.
La giornata della Juventus prevederà anche un terzo appuntamento da non perdere per i tifosi bianconeri. Infatti, in serata, è atteso a Torino Francisco Conceicao. Il portoghese, nella giornata di domani, sarà al JMedical per fare le visite mediche con la Juventus. Conceicao è stato il secondo colpo messo a segno ieri da Giuntoli. Il figlio d’arte arriva in prestito secco a 7 milioni più due di bonus. Conceicao è un ragazzo giovane, ma dalle grandi qualità. Dunque, Thiago Motta avrà un’altra freccia al suo arco da sfruttare nel corso di una stagione in cui la Juventus sarà impegnata su cinque fronti. Giuntoli ha deciso di rompere gli indugi e chiudere un doppio colpo per rendere la sua rosa ancora più competitiva, adesso i tifosi bianconeri aspettano la ciliegina sulla torta che potrebbe essere Teun Koopmeiners. Ma attenzione perché non è da escludere che il football director bianconero stia cucinando più di un piatto prelibato per il chiudere il gran banchetto del mercato juventino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile