Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juve saluta Pogba. Intanto, Giuntoli pensa già al mercato di gennaio

La Juve saluta Pogba. Intanto, Giuntoli pensa già al mercato di gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:45Serie A
di Camillo Demichelis

Thiago Motta ha concesso tre giorni di riposo alla propria squadra. I bianconeri si ritroveranno alla Continassa, lunedì 18 novembre, per iniziare a preparare la sfida di campionato contro il Milan sabato 23 novembre, alle 18, a San Siro. Il tecnico bianconero, oltre ai gravi infortuni capitati a Bremer, Cabal e Milik potrebbe dover rinunciare anche a Nico Gonzalez per la sfida contro i rossoneri. Infatti, l’esterno argentino non ha ancora recuperato dalla lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra e potrebbe aver bisogno di altro tempo, per tornare a disposizione di Thiago Motta.

La Juventus e Pogba si dicono addio per la seconda volta.
Adesso è ufficiale la Juventus e Pogba si dicono addio per la seconda volta. La società bianconera, tramite il suo sito internet, ha comunicato la risoluzione del contratto con il centrocampista francese: “Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024.La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale”. Inoltre, Pogba ha deciso di salutare i suoi ex tifosi con un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram: “Ci sono momenti in cui le cose non vanno come vorremmo, ma una cosa è certa: il legame che ho con voi, cari tifosi, resterà indimenticabile. Mi avete dato tanto, più di quanto possa esprimere a parole, e porterò sempre con me tutto l’affetto che mi avete donato. Sarete per sempre nel mio cuore. In bocca al lupo Juventus”.

Giuntoli pensa già al mercato di gennaio.
La Juventus, dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal, è obbligata ad intervenire nel mercato di gennaio. Giuntoli sicuramente non ha intenzione di rinforzare la squadra andando a pescare nel mercato degli svincolati. Il football director della Juventus dovrà muoversi velocemente per provare ad aiutare Thiago Motta vista l’emergenza che ha colpito la difesa bianconera. Giuntoli sta vagliando parecchi nomi per rinforzare la sua retroguardia tra questi potrebbe esserci anche Skriniar, ormai da mesi, ai margini del progetto al Psg. Altri profili interessanti potrebbero essere Badiashile, Kiwior e Dragusin. Sicuramente non saranno mesi facili per il football director bianconero, ma la sensazione è che la Juventus sarà assoluta protagonista nel mercato di gennaio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile