Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juve nella corsa scudetto? Inzaghi: "Sì, è rientrata. Lo avevo previsto a fine gennaio"

La Juve nella corsa scudetto? Inzaghi: "Sì, è rientrata. Lo avevo previsto a fine gennaio"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:37Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

La Juventus può rientrare nella lotta scudetto? Questa una delle domande alle quali ha risposto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Napoli: Sì, l'ho detto a metà gennaio, primi di febbraio. Era corta in classifica con la Lazio e ho detto che con una striscia di vittorie sarebbe potuta rientrare. La vittoria della Juve ha fatto sì che la classifica si sia accorciata ancora di più".

Pavard può fare il quinto dalla panchina? Che fatica fate con gli impegni ravvicinati di recente?
"Sì, è un dato di fatto, come gli scontri diretti. Sono arrivati sempre doto le partite di Champions, è casualità, questa volta pensavamo di preparare questa partita con una settimana per poterci solo allenare perché la Coppa Italia era prevista per un altro periodo. Senza problemi andremo a fare la partita nel migliore dei modi, Correa e Frattesi a parte per esigenze. Posso avere uno tra Pavard e Bisseck che possono farmi quel ruolo, posso cambiare il sistema e in tre anni e mezzo non ho mai avuto tre infortuni su 4. Carlos Augusto è importantissimo perché mi può fare il terzo, quarto e quinto".

Cosa pensa del Napoli?
"Il Napoli ha cambiato modulo, sistema, composta da ottimi giocatori con un ottimo tecnico, molto organizzato. Sanno benissimo cosa fare in campo, con un modulo o l'altro, c'è da fare loro i complimenti. Hanno fatto un grandissimo percorso e sarà una grandissima sfida domani".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile