La Juve ha in pugno Adzic dopo il rilancio. Ma potrà sbarcare in Italia solo da luglio
La Juventus ha sorpassato il Bologna e tutte le altre squadre interessate a Vasilije Adzic, centrocampista offensivo classe 2006 del Buducnost Podgorica. Il club bianconero, dopo la proposta degli emiliani da 4.5 milioni di euro, ha messo sul piatto cinque milioni per effettuare il sorpasso decisivo forte anche della volontà del calciatore di trasferirsi nel club bianconero. "La Juve è la Juve", s'è limitato a dire ai nostri microfoni il suo agente.
Igor Gluscevic nell'intervista a TMW in cui ha presentato le caratteristiche di Adzic ha soprattutto specificato che il trasferimento potrà ufficialmente essere definito solo la prossima estate, ovvero dopo il compimento dei 18 anni da parte di questo giovane montenegrino: "Lui resterà altri sei mesi in Montenegro - ha detto -. Non è dotato di passaporto comunitario, compirà 18 anni solo a maggio e per questo motivo solo in estate potrà lasciare l'attuale società".
Per Gluscevic, è dai tempi di Jovetic che il Montenegro non produce un talento così importante. Seconda punta o trequartista, Adzic ha qualità fisiche e tecniche che gli possono permettere in futuro l'evoluzione in mezzala.
ESCLUSIVA TMW - Adzic, sorpasso Juve sul Bologna. L'agente: "Può diventare una grande mezzala" https://t.co/8hx8Yr2ge3
— TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) December 27, 2023