Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Fiorentina potrebbe permettersi di rifiutare 52 milioni per Kean?

La Fiorentina potrebbe permettersi di rifiutare 52 milioni per Kean?TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 16:51Serie A
di Andrea Losapio

Fare un altro anno alla Fiorentina, oppure accettare una grande se dovesse presentarsi? È il dilemma che rischia di inghiottire Moise Kean nei prossimi mesi, quando dal primo al quindici di luglio potrà essere "liberato" grazie a un'offerta da 52 milioni di euro. Stipendio non esagerato, diversi estimatori in giro per l'Europa - con buoni ricordi dai tempi del Paris Saint Germain - ma soprattutto un bagaglio di reti che quest'anno stanno aiutando la Fiorentina a essere là in alto.

La Fiorentina potrebbe permettersi di rifiutare 52 milioni per Kean, se ne avesse facoltà? Come successo con Chiesa e Vlahovic, chi decide di salutare la squadra ha già bene in mente qual è la sua prossima mossa. Certamente la sua situazione potrebbe essere più particolare, perché dopo una stagione da zero reti è rinato in Toscana. Forse sarebbe d'uopo un'altra stagione di assestamento, per confermarsi ad altissimi livelli. Ma il calcio non ha grande memoria e tutto quello che è bianco ora può diventare grigio (o nero) in un lampo.

Dunque, al netto della comunione d'intenti espressa da Commisso e dallo stesso Kean, tutto dipenderà da chi arriverà con il malloppo. Se arriverà, altrimenti la Fiorentina si terrà il suo centravanti senza evidenti patemi d'animo. Anche perché trovare chi segna 23 gol non è poi così semplice.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile