Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Udinese vuole rinforzare la fascia destra. Tra le idee anche il danese Roerslev

L'Udinese vuole rinforzare la fascia destra. Tra le idee anche il danese RoerslevTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
ieri alle 22:15Serie A
di Dimitri Conti

Nome nuovo per l'Udinese, che come da tradizione sonda spesso e volentieri i mercati internazionali. Da quando i Pozzo hanno acquisito il Watford, poi, non capita di rado che lo sguardo dei bianconeri si posi su giocatori che militano in Premier League o comunque al di là della Manica, in Inghilterra.

E l'ultimo profilo emerso in tal senso per l'Udinese, fanno sapere da Sky Sport, porta al Brentford e al nazionale danese Mads Roerslev (25 anni), fresco di esordio a novembre con la selezione del suo paese. Il classe 1999 è finito nel mirino dell'Udinese, che intende rinforzare la batteria di esterni a disposizione di mister Runjaic. Non è neanche l'unico nome emerso in queste ore per la suddetta zona di campo, gli fa compagnia per esempio Jean Carlos Silva (28) del Rakow.

E a proposito di Udinese, sulla prima parte della stagione del gruppo allenato da Runjaic (che ha chiuso a sinistra della classifica il girone d'andata) si è così espresso l'ex difensore bianconero Cesare Natali: "Runjaic mi ha convinto, ha capito che si può osare e fare calcio. Lo sviluppo della manovra è buono, il fatto che l’Udinese giochi sempre con il 3-5-2 non vuol dire niente perché la differenza è fatta dall’interpretazione. E lo vedi anche dal centrale difensivo che sale alto come Bijol".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile