Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Aston Villa fa sul serio per Dumfries: le richieste d'ingaggio sono le stesse fatte all'Inter

L'Aston Villa fa sul serio per Dumfries: le richieste d'ingaggio sono le stesse fatte all'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 giugno 2024, 17:45Serie A
di Pierpaolo Matrone

Denzem Dumfries ha il contratto in scadenza tra un anno e questo potrebbe metterlo sulla porta d'uscita dall'Inter. Sulle sue tracce c'è l'Aston Villa che fa sul serio, al punto che il direttore sportivo Monchi ha già contattato gli agenti dell'esterno destro olandese per sondare la situazione e capire i margini della trattativa.

Stando a quanto riferito dall'edizione odierna di Tuttosport, le richieste d'ingaggio non dovrebbero discostarsi dai 5 milioni chiesti all'Inter. La valutazione dei nerazzurri è di 30 milioni di euro, anche se a bilancio il giocatore peserà 3,7 milioni avendo un solo anno di contratto.

La squadra perderebbe però un titolare e per questo il club potrebbe anche arrivare a scadenza pur di tenerlo, nel caso in cui non si arrivi a un accordo per il rinnovo e non ci siano offerte all'altezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile