Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'agente di Sucic: "L'Inter lo vuole inserire subito, improbabile che vada in prestito"

L'agente di Sucic: "L'Inter lo vuole inserire subito, improbabile che vada in prestito"TUTTO mercato WEB
mercoledì 26 marzo 2025, 20:38Serie A
di Ivan Cardia

L’Inter è pronta ad accogliere dall’estate Petar Sucic, centrocampista croato classe 2003 prelevato dalla Dinamo Zagabria. Del giovane, che ha svolto le visite mediche e firmato il contratto con i nerazzurri a metà febbraio, ha parlato il suo agente.

Intervistato da RB Sport, Ashat Idrizović ha spiegato i piani della società nerazzurra sul suo assistito: "L'Inter lo vuole aggregare alla squadra ad inizio giugno. Lo vogliono e lo stanno aspettando, con l'obiettivo di inserirlo da subito. È improbabile che venga mandato in prestito. È appena tornato da un infortunio e darà il 100% in ogni partita".

Sucic si dovrebbe aggregare alla squadra di Simone Inzaghi già per il mondiale per club, in programma dal 14 giugno negli Stati Uniti. Il centrocampista è stato acquistato dall’Inter per 14 milioni di euro più 2,5 di bonus e il 10% di rivendita sulla plusvalenza. Rientrato in campo il 22 febbraio, dopo l’infortunio al metatarso, in questa stagione con la Dinamo ha giocato finora 16 partite di campionato, segnando un gol. Di lui ha parlato così a TMW l'esperto di calcio croato Vincenzo Cavaliere: "È un giocatore che a centrocampo può ricoprire diversi ruoli: può fare il play, la mezzala, il mediano. Ha dinamismo e forza fisica, ha anche il passaggio giusto e la capacità di fare l'ultimo passaggio importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile