Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

"Koopmeiners è a disposizione". Rivedi Thiago Motta prima di Juventus-Parma

"Koopmeiners è a disposizione". Rivedi Thiago Motta prima di Juventus-ParmaTUTTO mercato WEB
ieri alle 23:30Serie A
di Tommaso Bonan

Nell'odierna conferenza stampa in vista del match contro il Parma, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato della sua squadra dopo il pirotecnico pareggio per 4-4 contro l'Inter domenica pomeriggio, toccando anche il tema legato agli infortuni e ai recuperi per le prossime sfide.

"Sarà una partita diversa rispetto all'Inter, ma vogliamo competere e fare una grande prestazione e per arrivare al risultato che vogliamo. Come sempre dovremo meritarcelo. Dovremo alzare la qualità per arrivare a questo risultato positivo o per aumentare le possibilità. Dovremo fare il nostro meglio per portare la partita dalla nostra parte".

In un periodo con tante sfide ravvicinate, per domani la Juventus potrà recuperare qualcuno dei calciatori infortunati in modo da allargare le rotazioni?
"Non avremo Bremer, Douglas Luiz, Milik e Nico Gonzalez. Recuperiamo Koopmeiners, vedremo domani se dall'inizio o a gara in corso o se sarà solo con noi. Gli altri no".

Quali gli alti e bassi da correggere?
"Ci sono tante cose fatte bene. Ma anche 10-15 minuti a inizio secondo tempo in cui dovevamo gestire meglio, essere più in partita, essere più compatti. I momenti di difficoltà arrivano sempre per tutti, ma non possiamo allungarlo troppo questo tempo. Dobbiamo gestire tutto meglio e poi uscire bene da questi momenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile