Spezia, Di Serio: "Felice di essermi sbloccato. Siamo imbattuti e speriamo di continuare così"
“Sono molto contento, sono riuscito a sbloccarmi”. Sono queste le prime parole dell’attaccante Giuseppe Di Serio tornato al gol con lo Spezia a distanza di cinque mesi dall’ultima volta. Una rete che però non è servita ai liguri per vincere sul campo del Brescia: “Volevamo il successo, ma loro sono una squadra forte e dunque il pareggio è giusto. Sul gol la palla stava andando piano piano dentro la porta, mi è andata bene”, spiega l’attaccante sorridendo come riporta Cittadellaspezia.com.
“Nella ripresa loro hanno cambiato mettendo una punta fisica (Juric NdR) e iniziando a giocare palla lunga, ma potevamo essere più bravi. È stata una battaglia e il pareggio alla fine va bene. - prosegue ancora Di Serio - Siamo ancora imbattuti, speriamo di rimanere così e pensiamo al Modena alla prossima in casa”.
Infine una battuta sull’arbitraggio di Manganiello: “Nel primo tempo l’arbitro non ha fischiato niente, nel secondo tempo ha lasciato più correre perché le squadre sono molto fisiche. Avesse fischiato tutto non avremmo mai giocato”.